Cinetyk Forum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Iscriviti al Forge (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Iscriviti al Forge
Vinset (Admin)
Admin
graphgraph
User Offline
Iscriviti al Forge 3 Years, 3 Months ago Karma: 4  
Il Forge Cinetyk.org-Joomla ha come intento la creazione e sviluppo di nuovi componenti integrabili con il CMS Joomla, il più famoso CMS al mondo. I componenti saranno rivolti principalmente all'ambito universitario e scolastico.

Lascia qui i tuoi dati e verrai contattato per appurare la tua inerenza al progetto fornendoti così i dati di accesso al Forge.

Report to moderator   Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
blackman (User)
Gold Boarder
graphgraph
User Offline
Re:Iscriviti al Forge 3 Years, 3 Months ago Karma: 3  
ci sto a qst progetto ma in pratica di che si parla? software? scusate la mia ingnoranza

Vinset (Admin)
Admin
graphgraph
User Offline
Re:Iscriviti al Forge 3 Years, 3 Months ago Karma: 4  
La tua domanda è più che lecita... a tal proposito t'invito a leggere l'apposito post "Cos'è Joomla!" di modo da comprendere principalmente di cosa si parla... se ciò che vi è scritto non soddisfa le tue perplessità visita il sito joomla.it o, se hai una buona padronanza della lingua inglese, il sito web joomla.org
Per capire meglio quali sono gli obiettivi del nostro Forge cercherò di spiegarlo nella maniera più semplice possibile:

Il CMS JOOMLA può essere associato ad una scatola di Lego. Ogni mattoncino contenuto in questa scatola ha forma e dimensione diverse... unendo questi mattoncini si possono ricavare varie costruzioni che cambiano a seconda di come questi mattoncini vengono combinati tra loro.

Il nostro compito sarà quello di creare un pò di questi mattoncini.

Tecnicamente parlando si tratterà di creare degli script integrabili in Joomla!

Se hai altri dubbi chiedi pure

morpheus1209 (User)
Fresh Boarder
graphgraph
User Offline
Re:Iscriviti al Forge 3 Years, 3 Months ago Karma: 0  
Ok ragazzi...io mi voglio iscrivere. Che dati vi servono?

Vinset (Admin)
Admin
graphgraph
User Offline
Re:Iscriviti al Forge 3 Years, 3 Months ago Karma: 4  
Innanzitutto ti prego di postare qui le tue conoscenze in materia di programmazione unite ad un indirizzo email sul quale poter inviare i dati di accesso al Forge. Nel caso in cui non volessi rendere pubblica la tua mail su questo forum puoi inviarmi l'indirizzo tramite i messaggi privati!

peppe85 (User)
Fresh Boarder
graphgraph
User Offline
Re:Iscriviti al Forge 3 Years, 3 Months ago Karma: 0  
salve a tutti...volevo sottolineare l'ottima iniziativa di creare questo forge fatto di studenti per gli studenti.
Sono iscritto al terzo anno del corso di laurea in Informatica Applicata presso l'Università di Salerno e mi interesso di joomla da circa 2 anni. Posso partecipare anche io?
Oppure possono partecipare solo studenti di ingegneria di taranto? Fatemi sapere...ciao a tutti

Go to top Post Reply